Richard Gere super ospite al Magna Graecia Film Festival

Un fascino senza tempo che sembra non impallidire mai. Ed un talento universalmente riconosciuto nel corso di quasi cinquant’anni di lavoro che anche con questo Premio trova conferma.

Stiamo parlando di Richard Gere, super ospite d’onore della XIX edizione del Magna Graecia Film Festival – il Festival cinematografico ideato da Gianvito Casadonte e che si è svolto presso il porto di Catanzaro Lido dal 31 luglio al 7 agosto – e premiato nella sera del 5 agosto scorso.

Più di cinquanta film all’attivo – la maggior parte dei quali successi di incassi, da Pretty Woman (1990) a Ufficiale Gentiluomo (1982), da American Gigolò (1980) al dolcissimo Hachiko Il tuo migliore amico (2009), da Il primo cavaliere (1995) a Se scappi ti sposo (1999), da Autumn in New York (2000) a Chicago (2002), da Unfaithful L’amore infedele (2002) a Shall we dance? (2004), giusto per citarne solo alcuni –  oltre a lavori in teatro e in televisione, il grande attore americano, nato a Filadelfia il 31 agosto 1949, è giunto in Calabria nella mattina del 5 agosto ed è stato accolto alla Cittadella Regionale dalla Vice Presidente Giusi Princi, l’assessore al Turismo Orsomarso ed il Presidente Occhiuto in collegamento on line.

Vittoria Caiazza

Leggi di più al link https://madmagz.com/magazine/2040458#/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: